Tu sei qui: CronacaAuguri all'84enne Padre Antonio
Inserito da (admin), martedì 17 novembre 2015 00:00:00
Festa tipicamente francescana, mesta e silenziosa, domenica 15 novembre nella Chiesa Parrocchiale di Santa Croce di Cava de’ Tirreni per Padre Antonio Francesco D’Urso.
All’alba del 15 novembre 1931, a Sant’Angelo Fasanella (Sa), nasceva il piccolo Antonio Francesco D’Urso, da tre lustri Pastore della comunità cattolico-cristiana di Santa Croce della “Città dei portici”. Compiere 84 anni ed oltre mezzo secolo di sacerdozio, in pieno e sano vigore psico-fisico, non è poca cosa.
Noi, come tantissimi altri che gli vogliono un mondo di bene, possiamo affermare che è un reale “figlio” di quel “fraticello d’Assisi” che tanto si spese per gli altri, profondendo pace, amore, condivisione e fraternità cristiana!
Affettuosissimi auguri a Padre Antonio Francesco D’Urso, Padre Guardiano del Convento dei Frati Minori Cappuccini di San Felice da Cantalice e Parroco della Comunità Parrocchiale di Santa Croce di Cava de’ Tirreni. Avanti così!
Livio Trapanese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10318109