Tu sei qui: Cronaca«Attendiamo tampone da 4 giorni!»: la denuncia di una famiglia in isolamento a Vietri sul Mare [VIDEO]
Inserito da (redazioneip), venerdì 4 settembre 2020 16:54:43
Proprio nel giorno in cui il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone, conferma la negatività dei tamponi effettuati sui contatti dei due cittadini positivi, Peppino De Pasquale ha deciso di alzare la voce. Il cantante di piano bar, conosciuto simpaticamente con il nome d'arte di Peppino di Vietri (per analogia a quello di Capri), fa sapere, attraverso un video postato in rete, di essere chiuso da quattro giorni nella sua abitazione in attesa di essere sottoposto al tampone.
Nei giorni scorsi, Peppino aveva effettuato un test sierologico presso l'ospedale di Mercato San Severino. Il test ha dato esito positivo e così Peppino, insieme alla sua famiglia, è stato costretto all'isolamento domiciliare in casa. Da quattro giorni, però, nonostante le richieste effettuate a tutti gli organi competenti, nessuno si è presentato a fare un tampone, come denuncia in questo video inviato ad Anteprima24.
«Pensate un giorno siamo stati persino a digiuno. Nessuno ci ha portato il mangiare - ha denunciato Peppino. - Noi chiediamo solo una cosa. Se entro mezzogiorno non mi fanno il tampone io esco di casa. Perché Berlusconi in due giorni ha fatto 150 test e a noi niente?».
VIDEO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100087109