Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaATSC, presentazione Rievocazione Storica e "Disfida dei Trombonieri"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

ATSC, presentazione Rievocazione Storica e "Disfida dei Trombonieri"

Inserito da (admin), martedì 23 giugno 2009 00:00:00

Giovedì 25 giugno, alle ore 10.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’Tirreni, è in programma la conferenza stampa di presentazione della Rievocazione Storica “La Città de La Cava nel 1460 - Fra Storia e Leggenda” e della 35ª edizione della “Disfida dei Trombonieri - La Pergamena in bianco”. Entrambi gli eventi sono organizzati dall’Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni (ATSC), presieduta da Antonio Luciano.

La Rievocazione Storica “La Città de La Cava nel 1460 - Fra Storia e Leggenda” si svolgerà sabato 27 giugno, alle ore 21.30, in Piazza Giovanni Nicotera (comunemente detta Piazza San Francesco) di Cava de’Tirreni, mentre la “Disfida dei Trombonieri - La Pergamena in bianco” è in programma domenica 5 luglio, alle ore 19.00, allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’Tirreni.

Nel corso della conferenza stampa sarà effettuato il sorteggio dell’ordine di sparo tra gli 8 Casali Trombonieri partecipanti alla “Disfida dei Trombonieri”.

Interverranno alla conferenza stampa:
- Carmine Adinolfi, Consigliere Comunale delegato;
- Gaetano Stella, Regista della Rievocazione Storica;
- Antonio Luciano, Presidente ATSC di Cava de’Tirreni.

Per info e contatti:
Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni, Corso Mazzini n. 8, Cava de’Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.465207; cell: 347.8490294. Sito web: www.atsc-cava.it; email: info@atsc-cava.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10364102