Tu sei qui: CronacaATSC, presentazione Lotteria, identità visiva e sito web
Inserito da (admin), giovedì 12 giugno 2008 00:00:00
Lunedì 16 giugno, alle ore 10.30, presso l'Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de'Tirreni, è in programma la conferenza stampa di presentazione della III Lotteria provinciale di Autofinanziamento in occasione della 34ª edizione della "Disfida dei Trombonieri - La Pergamena Bianca", organizzata dall'Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de'Tirreni (ATSC).
Sarà anche l'occasione per presentare la campagna di comunicazione, la nuova identità visiva ed il sito web dell'Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de'Tirreni, ideati dall'agenzia di comunicazione integrata MTN Company con l'obiettivo di valorizzare e promuovere le attività dell'ATSC al di fuori del limitato contesto cittadino.
Interverranno alla conferenza stampa:
- Gianpio De Rosa, Vicesindaco ed Assessore alla Qualità della Cultura e degli Spettacoli;
- Carmine Adinolfi, Consigliere provinciale;
- Antonio Luciano, Presidente ATSC di Cava de'Tirreni;
- Carmine D'Alessio, Amministratore MTN Company;
- Massimiliano Gaeta, Direttore Creativo MTN Company.
La stampa è invitata a partecipare.
Per info e contatti:
Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de'Tirreni, via Santa Maria del Rovo n. 87 (sede provvisoria), Cava de'Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.349265; cell: 347.8490294
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10204104