Tu sei qui: CronacaAssociazioni, domanda per una sede
Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava de’Tirreni (admin), martedì 16 gennaio 2007 00:00:00
Il Comune di Cava de'Tirreni comunica che, su indicazione del Sindaco, Luigi Gravagnuolo, l'assessore alla Qualità dell'Istruzione, Daniele Fasano, di concerto con l'assessore alla Qualità della Solidarietà Sociale, Michele Coppola, e l'assessore alla Qualità della Cultura e degli Spettacoli, Gianpio De Rosa, hanno stabilito di assegnare luoghi, spazi fisici e sedi di aggregazione alle Associazioni presenti sul territorio cittadino, compatibilmente con la disponibilità delle strutture comunali.
Coloro che desiderano inoltrare domanda, devono presentare una richiesta scritta, indirizzata all'Assessorato al Patrimonio, da presentare all'Ufficio Protocollo del Palazzo di Città, entro e non oltre il 28 febbraio 2007. Nella richiesta devono essere indicate le finalità dell'Associazione e lo scopo per cui si richiede la sede. Inoltre, va allegato alla domanda lo statuto dell'Associazione, una breve cronostoria delle attività associative e la fotocopia di un documento di riconoscimento di chi presenta la domanda.
Il modulo per la presentazione della domanda è, inoltre, scaricabile dal sito internet del Comune di Cava de'Tirreni, all'indirizzo www.comune.cava-de-tirreni.sa.it. A partire dal mese di marzo saranno resi noti i risultati delle assegnazioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10714105