Tu sei qui: CronacaAssistenza domiciliare per anziani e disabili, completato l'accreditamento
Inserito da (admin), mercoledì 12 febbraio 2014 00:00:00
Il Piano di Zona Ambito S2 informa che è stata conclusa la procedura per l’autorizzazione ed accreditamento a svolgere il servizio di assistenza domiciliare per persone anziane e con disabilità.
Al termine della procedura sono 14 le cooperative ed un consorzio di cooperative ad aver ottenuto l’accreditamento all’albo dei fornitori per i Servizi di Assistenza Domiciliare per persone anziane e con disabilità: Servizio Domiciliare Integrato, Servizio Domiciliare Socio Assistenziale - anziani e disabili.
Il Comune di Cava de’ Tirreni nella funzione di capofila ha svolto le procedure connesse all’accreditamento dei fornitori. Nei prossimi giorni le cooperative ammesse saranno invitate alla stipula di apposita convenzione. All’avviso hanno partecipato cooperative provenienti da numerosi Comuni della Regione Campania.
L’accreditamento del Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata e del Servizio Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili ha l’obiettivo di implementare un sistema di qualità dei servizi rivolti alla non autosufficienza ed alla prevenzione legata al decadimento fisico delle persone anziane ed al mantenimento delle abilità residue delle persone con disabilità.
Addetto alla comunicazione Silvia Lamberti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10956108