Tu sei qui: CronacaAssistenza domiciliare agli anziani, il bando di gara
Inserito da L’Addetto alla Comunicazione, Silvia Lamberti (admin), giovedì 28 ottobre 2004 00:00:00
Il Piano di Zona Ambito S3, attraverso il Comune di Cava de'Tirreni, ente capofila, ha pubblicato il bando di gara per l'affidamento del Servizio di Assistenza domiciliare agli anziani a durata triennale. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 14 dicembre 2004 presso il Comune di Cava de'Tirreni. L'importo triennale a base di gara è pari ad euro 443.500,00 oltre IVA. L'Assistenza domiciliare agli anziani ultra 65enni consiste in una serie di prestazioni a domicilio per aiutare e sostenere l'anziano, autosufficiente o parzialmente autosufficiente, per consentirgli di continuare a vivere nella propria abitazione. I servizi prestati consistono nell'aiuto domestico: pulizia della persona, cura e pulizia dell'abitazione, preparazione dei pasti, approvvigionamento degli alimenti e dei generi di consumo necessari, aiuto per ogni eventuale necessità domestica. Previsto anche l'aiuto nella vita di relazione: contribuire a mantenere unita la famiglia, favorendo la partecipazione alla vita dell'ambiente che circonda l'anziano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10205102