Ultimo aggiornamento 9 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaAssegni in arrivo per le neomamme

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Assegni in arrivo per le neomamme

Inserito da (admin), giovedì 3 giugno 2004 00:00:00

Sono 40 le prime mamme cavesi del 2004 che riceveranno un sostanzioso assegno di maternità. Pubblicati dall'Ufficio per i Servizi Sociali i primi due elenchi (uno di 15 e l'altro di 25 nominativi) che assegnano un bonus economico pari ad un importo di 1.391,75 euro alle neomamme che ne abbiano fatto richiesta. Il beneficio non va confuso con il premio di natalità di 1.000 euro concesso dallo Stato a tutte le mamme, a prescindere dal reddito. Questi i requisiti: la nascita di un bambino nel 2004, lo stato di casalinga, una situazione economica familiare in linea con i parametri definiti dalla legge, che tiene conto del reddito in relazione ai componenti del nucleo familiare. Ecco i nominativi: Barbara Adinolfi, Monica Adinolfi, Angela Apicella, Annalaura Apicella, Gabriella Apicella, Giovanna Apicella, Modesta Apicella, Paola Avagliano, Patrizia Avagliano, Anna Baldi, Luisa Baldi, Filomena Barbuti, Annamaria Cesaro, Immacolata D'Amato, Stephanie De Luca, Rosa Di Domenico, Maria Di Lieto, Annamaria Ferrara, Marianna Grieco, Anna Lamberti, Maria Michela Lamberti, Marina Lavano, Carmela Mannara, Concetta Maria Massetti, Rosa Mauriello, Rosa Menale, Stefania Rescigno, Serena Rispoli, Sonia Rispoli, Giovanni Santoriello, Olmina Santoriello, Elvira Sgangarella, Rosa Senatore, Severina Servillo, Giovanna Siani, Lucia Sorrentino, Maria Vicidomini, Concetta Vitale, Immacolata Vitale, Rosa Zito. A questi nomi se ne aggiungeranno altri man mano che l'Ufficio Servizi Sociali concluderà le istruttorie. Gli aventi diritto sono stati comunicati direttamente all'ufficio cavese dell'Inps, dove le neomamme potranno andare a ritirare l'assegno di maternità.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10647105