Tu sei qui: CronacaAscom, confermato il presidente Trotta
Inserito da (admin), mercoledì 29 ottobre 2003 00:00:00
L'Ascom cavese si rinnova e fa spazio ai giovani. Al riconfermato presidente Luigi Trotta è stato affiancato, per la prima volta, un comitato di presidenza, composto da Dino Accarino, Carmine Bartiromo, Dino Coda, Enzo Rispoli, Antonello Ruopolo e Michele Sessa. Vice presidente è Rosario Virno. Tre gli obiettivi che l'associazione si prefigge per il rilancio del commercio: un consorzio per il centro storico, maggiori servizi per gli associati ed un sondaggio tra i commercianti. Strategie che, però, fanno incrinare la pax tra Ascom e Confesercenti. È un volantino indirizzato agli associati, in cui si enunciano gli obiettivi da raggiungere e quelli raggiunti, che fa indispettire la Confesercenti. In particolare, dà fastidio il finale. «Scrivere "grazie all'Ascom di Cava..." - dice Aldo Trezza, presidente della Confesercenti metelliana - mi sembra poco corretto. Molti obiettivi sono in comune con noi. Di questi quattro grazie, almeno tre andrebbero, quanto meno, condivisi con noi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10436102