Tu sei qui: CronacaArrivano i cestini anti-inciviltà
Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava de’Tirreni (admin), lunedì 15 gennaio 2007 00:00:00
Al via nei giorni scorsi i lavori per la collocazione di 20 cestini per i rifiuti lungo il centro storico cavese. L'iniziativa, voluta dal Sindaco di Cava, Luigi Gravagnuolo, su indicazione dell'assessore alla Qualità dell'Ambiente, Germano Baldi, prevede anche l'installazione di portacenere dove i cittadini potranno depositare i mozziconi di sigarette e le gomme da masticare, contribuendo in questo modo a mantenere pulita la pavimentazione dei famosissimi portici, simbolo della città di Cava.
«Faccio appello alla civiltà ed alla sensibilità dei cittadini - sottolinea l'assessore Baldi - affinché usino i cestini per la carta e soprattutto per i mozziconi e le gomme da masticare. Il centro storico costituisce un patrimonio di tutti i cavesi, che in questo modo potranno aiutarci a difenderlo da atti vandalici».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10494106