Ultimo aggiornamento 15 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaArrestato truffatore, nel suo mirino gli anziani

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Arrestato truffatore, nel suo mirino gli anziani

Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), lunedì 30 novembre 2009 00:00:00

Intensa attività di controllo del territorio da parte degli agenti della Polizia Locale, diretti dal Comandante F.F. Giuseppe Ferrara, su indicazione del Sindaco Luigi Gravagnuolo e dell’Assessore alla Qualità della Sicurezza e Viabilità, Vincenzo Servalli.

Sabato mattina gli agenti della Polizia Locale hanno arrestato M.S., 47 anni, proveniente da Napoli. L’uomo, sulle cui tracce da qualche giorno era il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Cava de’Tirreni, diretto dal Vice-Questore Agostino Gallo, perpetrava truffe di disparata natura ai danni di anziani di Cava. Sabato mattina una donna, cui erano appena stati sottratti 250 euro, si è insospettita e ha allertato la Polizia Locale. Sulla base della descrizione fornita dall’anziana, gli agenti hanno rintracciato l’uomo in Corso Mazzini e, dopo averlo identificato, lo hanno arrestato e, su disposizione del magistrato, condotto alla Casa Circondariale di Fuorni.

Inoltre, sempre nella mattinata di sabato, gli agenti di Polizia Locale sono stati allertati da alcuni cittadini che da più giorni non avevano notizie di un’anziana di 95 anni che viveva da sola. Con il supporto dei Vigili del Fuoco di Salerno e della Protezione Civile di Cava de’Tirreni, gli agenti sono riusciti ad entrare in casa dell’anziana, che attualmente è ricoverata presso l’ospedale “S. Maria Incoronata dell’Olmo” di Cava de'Tirreni in discrete condizioni.

«Il Corpo di Polizia Locale - spiega l’Assessore Vincenzo Servalli - cerca di prestare la massima attenzione a tutto ciò che attiene alla vita dei cittadini. Teniamo alta la guardia, soprattutto in merito alle truffe ed ai raggiri di cui spesso sono vittima le persone anziane. Grazie alla proficua ed intensa collaborazione con il Commissariato di Polizia, ci sforziamo quotidianamente per debellare una vera e propria piaga sociale».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10626106