Tu sei qui: CronacaArrestato 45enne cavese
Inserito da (admin), giovedì 25 agosto 2016 14:42:45
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de' Tirreni hanno arrestato A.D.A., 45enne cavese, in esecuzione dell'ordine di espiazione della pena detentiva per cessazione della detenzione domiciliare, emesso nella stessa giornata di ieri dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore.
Tale provvedimento, scaturito da un cumulo di pene, trae origine da condanne penali a carico di A.D.A., già arrestato in passato per reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti cavesi, pertanto, hanno condotto l'arrestato presso la casa circondariale di Salerno, ponendolo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dovendo scontare la pena ulteriore di due anni e quattro mesi di reclusione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10489100