Ultimo aggiornamento 1 minuto fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaArrestato 38enne cavese

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Arrestato 38enne cavese

Inserito da La Redazione (admin), giovedì 29 gennaio 2009 00:00:00

È finito in manette, nella serata del 27 gennaio, un uomo di 38 anni di Cava de’Tirreni.: picchiava e pretendeva soldi dalla famiglia. Immediatamente è scattata l’ordinanza esecutiva della misura di pubblica sicurezza della Procura della Repubblica, presso il tribunale di Salerno. I carabinieri della stazione locale, guidati dal luogotenente Mannino, dopo numerose segnalazioni sono riusciti ad incastrare il pregiudicato P. F., classe 1971.

Maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, danneggiamento ed estorsione nei confronti di parenti: questi sono i reati commessi dal pregiudicato l’11 febbraio del 2008. Dopo i rilievi fotografici e identificativi, per il 38enne cavese, celibe e senza fissa occupazione, si sono spalancate le porte della casa di cura e Custodia (Ospedale Psichiatrico Giudiziaria) d’Aversa (CE).

Questo episodio, e molti altri che sentiamo nella cronaca quotidiana, ci mettono in allarme. La città è veramente sicura? È necessario intervenire con urgenza per la difesa dell’ordine pubblico e per consentire ai cittadini di vivere le loro città senza l’assillo della microcriminalità.. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per aiutare le forze dell’ordine a rendere l’ambiente vivibile e privo di pericoli.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10036104