Tu sei qui: CronacaArrestato 24enne cavese per droga
Inserito da (admin), venerdì 5 ottobre 2012 00:00:00
Nelle prime ore del mattino i militari della Tenenza di Cava de’ Tirreni hanno tratto in arresto G.A., classe 1988. Il giovane è stato sottoposto a controllo mentre si trovava sulla pubblica via ed è stato trovato in possesso di 8 grammi di stupefacente di tipo hashish. Il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine ed avvisato orale, è stato giudicato in giornata con rito direttissimo e posto agli arresti domiciliari.
Altri due arresti, sempre per droga, sono stati compiuti a Nocera Superiore, dove una coppia, B.D., classe 1990, e L.R., classe 1983, è stata fermata a bordo della loro vettura e trovata in possesso di circa 40 grammi di hashish.
Tratti infine in arresto due coniugi scafatesi, A.M., classe 1967, e T.G., classe 1983, che tenevano nascosti in casa 40 grammi di mariujana, 2 di hashish e 5 di cocaina. Parte dello stupefacente era conservata al meglio… ovvero all’interno del congelatore a pozzetto. Nonostante ciò, è stata trovata e sequestrata, come anche circa 500 euro, provento presunto dello spaccio. Mentre il marito è stato associato al carcere, la donna è stata posta ai domiciliari per assistere i figli minori.
Maggiore Matteo Gabelloni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10506102