Ultimo aggiornamento 2 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaArnesi atti allo scasso, denunciati due pregiudicati napoletani

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Arnesi atti allo scasso, denunciati due pregiudicati napoletani

Inserito da (admin), giovedì 5 marzo 2015 00:00:00

Nella mattinata odierna personale della Polizia di Stato, in servizio presso la Sezione Volanti del Commissariato di P.S. di Cava de’ Tirreni, diretto dal Vice Questore Aggiunto Dr.ssa Marzia Morricone, ha proceduto a denunciare T.V., di anni 27, e A.G., di anni 41, entrambi napoletani, con a carico numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, perché trovati in possesso di arnesi atti allo scasso.

In particolare, l’attività è scaturita dai mirati controlli del territorio, disposti per contrastare il fenomeno dei furti in appartamento e di autovetture, durante i quali i poliziotti sono riusciti ad individuare due uomini mentre transitavano a bordo di un’autovettura e, in modo sospetto, ripercorrevano più volte lo stesso tragitto.

Gli agenti, dopo aver monitorato i vari spostamenti, hanno pertanto bloccato l’auto e proceduto al controllo della stessa, sottoponendo a perquisizione personale i due fermati. Il controllo ha consentito di rinvenire, ben occultati all’interno dell’autovettura, vari arnesi atti allo scasso, che sono stati sottoposti a sequestro.

Gli accertamenti presso la Banca Dati Interforze hanno acclarato che A.G. era un soggetto pluripregiudicato, già sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata. T.V. e A.G., condotti presso gli Uffici del Commissariato di P.S. di Cava de’ Tirreni, dopo le formalità di rito sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Addetto stampa Questura di Salerno, Dr.ssa Adriana Ligrone

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10636103