Tu sei qui: CronacaArianna, il ritorno della speranza
Inserito da L’Addetto Stampa Annalaura Ferrara (admin), giovedì 7 agosto 2008 00:00:00
La nascita di un sito web e la distribuzione di 3.200 volantini e locandine per riprendere a sostenere la piccola Arianna Manzo, la bambina cavese di 3 anni affetta da atrofia cerebrale, patologia che richiede un costoso ciclo di ossigenoterapia a cui sarà, nuovamente, sottoposta in Florida. Sul sito www.perarianna.altervista.org e sulle locandine è possibile trovare il numero di conto corrente, c/o Banca della Campania n. 1307207 - coordinate Iban: IT66 E 05392 76173 000001307207, per eventuali donazioni.
Un tuo piccolo contributo fa rinascere Arianna. Ricordiamo che Arianna è reduce da tre mesi di trattamenti in Florida, grazie ai quali ha manifestato evidenti segni di miglioramento. Tra qualche mese deve ripetere il ciclo di terapie negli Usa, per cui i coniugi Manzo confidano nella sensibilità dei cavesi, e non, al fine di rimpinguare il conto in banca per poter intraprendere il viaggio della speranza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10285102