Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Massimo martire

Date rapide

Oggi: 28 settembre

Ieri: 27 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaArianna, il ritorno della speranza

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Arianna, il ritorno della speranza

Inserito da L’Addetto Stampa Annalaura Ferrara (admin), giovedì 7 agosto 2008 00:00:00

La nascita di un sito web e la distribuzione di 3.200 volantini e locandine per riprendere a sostenere la piccola Arianna Manzo, la bambina cavese di 3 anni affetta da atrofia cerebrale, patologia che richiede un costoso ciclo di ossigenoterapia a cui sarà, nuovamente, sottoposta in Florida. Sul sito www.perarianna.altervista.org e sulle locandine è possibile trovare il numero di conto corrente, c/o Banca della Campania n. 1307207 - coordinate Iban: IT66 E 05392 76173 000001307207, per eventuali donazioni.

Un tuo piccolo contributo fa rinascere Arianna. Ricordiamo che Arianna è reduce da tre mesi di trattamenti in Florida, grazie ai quali ha manifestato evidenti segni di miglioramento. Tra qualche mese deve ripetere il ciclo di terapie negli Usa, per cui i coniugi Manzo confidano nella sensibilità dei cavesi, e non, al fine di rimpinguare il conto in banca per poter intraprendere il viaggio della speranza.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10285102