Tu sei qui: CronacaAria di riforme negli uffici postali.
Inserito da (admin), mercoledì 31 gennaio 2001 00:00:00
C'è aria di innovazione nel settore PT. Da domani, infatti, sette uffici del salernitano resteranno chiusi durante il pomeriggio. Poiché il pomeriggio c'è scarsa affluenza, si è pensato di restare chiusi durante le ore pomeridiane. Sono diversi gli uffici che in pieno attueranno questo nuovo ordine (Vietri Sul Mare, Maiori, Giffoni Valle Piana, Castel San Giorgio), ma fortunatamente per chi si serviva delle poste proprio nelle ore pomeridiane, gli uffici di Cava, insieme a quelli di Salerno 9 e del centro ebolitano, resteranno aperti, con la sola eccezione del sabato pomeriggio. Il nostro ufficio postale di Via Sorrentino, comincerà la sperimentazione il prossimo sabato, chiudendo alle 12.30 e non più fino alle 18.00. E la direzione degli uffici in Via Sorrentino, assicura in ogni caso gli sportelli di Salerno e Nocera Inferiore, in caso di emergenze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10078104