Tu sei qui: CronacaAree verdi, affidamento ai privati
Inserito da (admin), lunedì 14 gennaio 2013 00:00:00
Il sindaco Marco Galdi ha chiesto ai dirigenti dei settori “Patrimonio” e “Urbanistica e Verde Pubblico” di attivarsi per la redazione di un bando di affidamento a privati di alcuni spazi di proprietà comunale: villa Schwerte, villetta Angrisani, villetta di S. Lucia, giardini dello Scirè, aree sovrastanti garage interrati di S. Cesareo e Casa Costa, spazio antistante il campo comunale di calcio di Pregiato.
I soggetti risultati vincitori della procedura ad evidenza pubblica dovranno garantire i servizi di apertura e chiusura al pubblico degli spazi loro assegnati e di pulizia quotidiana delle aree.
Dovranno, inoltre, farsi carico della realizzazione, ove manchi una struttura preesistente (come a villa Schwerte e nella villetta di S. Lucia), di un gazebo dove allocare l’attività economica (punto ristoro/bar, edicola, chiosco per la vendita di fiori; ludoteca), munito di bagni idonei anche per i diversamente abili.
Il Portavoce del Sindaco, Antonello Capozzolo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10744107