Tu sei qui: Cronaca«Arbusti riducono visibilità sulla SP75»: la segnalazione del Comitato Civico Dragonea
Inserito da (redazioneip), mercoledì 2 giugno 2021 08:31:39
Alcuni cittadini di Dragonea hanno segnalato sulla SP75, più precisamente nei pressi del ponticello che costeggia il Santuario Avvocatella, la crescita di arbusti e rami sottostanti il ponte.
Questi «rappresentano un grave pericolo alla visibilità lungo il tratto per gli automobilisti che forza di cose devono percorrere il ponte a senso alternato visto la ristrettezza della carreggiata.Spesso - spiega il Comitato Civico Dragonea - non si riesce in tempo a scorgere le auto che sopraggiungono dal verso opposto proprio a causa di alcuni rami cresciuti a dismisura, come sempre anche questa volta siamo a sollecitare il senso di responsabilità degli enti interessati a provvedere allo sfalciamento per evitare che si possano verificare incidenti».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1052139103