Tu sei qui: CronacaAppuntamenti elettorali: Casini, Franceschini e Carfagna a Cava de' Tirreni
Inserito da (admin), lunedì 18 febbraio 2013 00:00:00
Domani, martedì 19 febbraio, alle ore 12.30, presso l’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni, sito in Corso Mazzini 274, l’On. Pier Ferdinando Casini presenzierà al nuovo appuntamento del tour elettorale di Umberto Ferrigno, Professore di Tecnica dei Servizi Turistici presso l’Istituto metelliano “G. Filangieri”, nonché componente del Coordinamento Provinciale UDC di Salerno, candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio Campania 2 per le elezioni politiche in programma domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013.
Dopo il riuscito appuntamento di sabato scorso, 16 febbraio, tenutosi sempre presso l’Holiday Inn, si ripeterà dunque domani l’iniziativa a sostegno del candidato cavese alla Camera dei Deputati per l’UdC.
All’iniziativa interverranno anche: l’On. Pasquale Sommese (Assessore regionale), l’On. Luigi Cobellis (Presidente del Gruppo Consiliare alla Regione), l’On. Italo Tanoni (Coordinatore Nazionale Liberal Democratici) ed il Dott. Vincenzo Marrazzo (Coordinatore Nazionale degli Enti Locali Liberal Democratici).
Segreteria politica UDC - Umberto Ferrigno
PD, incontro con l’On. Dario Franceschini
Martedì 19 febbraio, alle ore 17.30, presso la Mediateca Marte (Corso Umberto 137), il Circolo Cittadino del Partito Democratico ha il piacere di ospitare, nella sua unica tappa in Provincia di Salerno, l’On. Dario Franceschini, Capogruppo PD alla Camera dei Deputati nell’ultima legislatura, nonché ex Segretario Nazionale del Partito Democratico.
Interverranno il Segretario Cittadino, Mariano Agrusta, ed il Segretario Provinciale, Nicola Landolfi.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare, uniti insieme verso l’Italia Giusta.
PD Cava de’ Tirreni Circolo “25 Aprile”
Il Popolo della Libertà incontra gli elettori
Martedì 19 febbraio, alle ore 20.30, presso l’Hotel Victoria Maiorino, sito in Corso Mazzini 4, il Popolo della Libertà incontra gli elettori. Interverranno il Sen. Giuseppe Esposito e l’On. Mara Carfagna.
Saranno inoltre presenti: Vittorio Acocella, Giuseppe Agovino, Franco Cardiello, Matteo Cortese, Enzo Fasano, Fabiana Gattola, Eva Longo, Mario Pepe e Giuseppe Zitarosa.
PDL Cava de’ Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10115102
La Guardia di Finanza di Cava de' Tirreni ha eseguito un'ordinanza di interdizione temporanea dai pubblici uffici nei confronti di due funzionari in servizio presso il Comune, coinvolti in un'inchiesta su presunte irregolarità nell'assegnazione di appalti pubblici. Il provvedimento, emesso dal Giudice...
Una tranquilla mattinata estiva si è trasformata in dramma sulla costa di Capaccio. Intorno alle 10:30 di oggi, 29 luglio, un uomo si è tuffato in mare senza più riemergere, scatenando momenti di panico tra i presenti. A lanciare l'allarme sono stati alcuni bagnanti che, resisi conto della gravità della...
Un gravissimo incidente stradale ha coinvolto la scorsa notte un giovane di 25 anni, residente a Cava de' Tirreni, lungo la Statale 163 Amalfitana, nei pressi dell'ingresso del residence "Due Torri" a Maiori. Il ragazzo, cuoco presso un noto ristorante della Costiera, stava facendo rientro a casa in...
I Carabinieri della Stazione di Salerno Duomo hanno eseguito nei giorni scorsi un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, con l'aggiunta del braccialetto elettronico, nei confronti di un 45enne del posto, indagato per il reato di violenza sessuale aggravata ai danni di...
«Grazie di cuore a tutti. Che mi state inondando di messaggi di affetto e vicinanza. Non so come parlarvi. Mi sembra solo un incubo. L'importante è che sono viva e fuori pericolo». Sono le prime parole pronunciate da Veronica Casaburi, la giovane donna di 35 anni brutalmente colpita dal marito e ricoverata...