Tu sei qui: CronacaAppalti: mercoledì 28 il corso di formazione gratuito di ANCI Campania e IFEL
Inserito da (ilvescovado), martedì 27 settembre 2016 16:34:16
Mercoledì 28 settembre, presso il Salone di Rappresentanza del Palazzo di Città, con inizio alle 9, si terrà il terzo appuntamento del ciclo di seminari organizzati dall'ANCI Campania e Formazione IFEL sul "Nuovo codice degli appalti e affidamento dei contratti pubblici".
Il seminario, gratuito e rivolto ai dipendenti ed amministratori dei Comuni campani, mira ad offrire una panoramica sul nuovo Codice degli appalti e le relative ricadute sulla attività degli Enti Locali in tema di programmazione, gestione ed esecuzione dei contratti pubblici.
«Questo seminario - afferma il Sindaco Vincenzo Servalli - così come altre iniziative analoghe, rientra nella logica di far uscire la nostra Città dall'isolamento cui era precipitata. L'azione dell'Amministrazione è tesa anche a riallacciare rapporti con le Istituzioni locali, regionali, nazionali ed anche europee, che in maniera concreta possono rappresentare opportunità di crescita e sviluppo per Cava de' Tirreni».
Dopo i saluti del Primo Cittadino e del Presidente dell'Anci Campania Domenico Tuccillo, Gianpiero Fortunato, rappresentante Anci nazionale ai tavoli tecnici e istituzionali per il PPP e le modifiche al Codice dei contratti pubblici, relazionerà sulle nuove procedure previste dal Codice degli appalti.
In basso la locandina del programma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10969104