Tu sei qui: CronacaAperture domenicali, il calendario
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), lunedì 3 marzo 2008 00:00:00
E' stato presentato questa mattina dal Sindaco di Cava de'Tirreni, Luigi Gravagnuolo, e dall'Assessore alla Qualità del Commercio e dell'Artigianato, Vincenzo Servalli, il calendario delle aperture domenicali per l'anno 2008, stilato di concerto con il presidente della Confesercenti, Aldo Trezza, ed il delegato cavese per la Confcommercio, Antonio Della Monica.
Le domeniche concordate per l'apertura sono:
9 marzo, 6 aprile, 27 aprile, 11 maggio, 18 maggio, 25 maggio, 29 giugno, la prima domenica di luglio con l'inizio dei saldi, 28 settembre, 5 ottobre, 12 ottobre, 19 ottobre, 26 ottobre.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10144108