Tu sei qui: CronacaApertura varco sul sottovia, i commercianti ringraziano il sindaco
Inserito da (admin), giovedì 29 settembre 2011 00:00:00
Il sopralluogo effettuato dal sindaco Marco Galdi nelle aree interessate dai lavori di completamento del sottovia veicolare, insieme all’assessore alla Manutenzione Urbana e alla Mobilità, Alfonso Carleo, ha sortito l’effetto sperato tra i commercianti della zona, che si sentivano penalizzati dai lavori al cantiere.
L’incontro con i vertici dell’Amministrazione comunale ha permesso ai titolari degli esercizi commerciali di via della Repubblica e delle aree confinanti di ottenere rassicurazioni sulla tempistica del crono programma dei lavori e su accorgimenti che saranno realizzati per ridurre al minimo i disagi.
Questo il testo di una lettera firmata dai commercianti della zona ed indirizzata al sindaco: «Dopo la visita “sul campo” del Sindaco Galdi e dell’Assessore Carleo, doverosamente, a nome dei commercianti di via della Repubblica, ringraziamo entrambi per l'impegno di aprire un passaggio pedonale, appena possibile, che va da Corso Principe Amedeo, all’altezza del ristorante “Aquila d'oro”, a via Tommaso di Savoia, ben consapevoli che si è fatto il possibile e l'impossibile per venire incontro alle richieste fatte. Siamo grati per l'oneroso impegno dell'Amministrazione».
Ufficio Stampa Città di Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10213102