Tu sei qui: CronacaAnticipate le vendite promozionali
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), lunedì 14 dicembre 2009 00:00:00
Il Comune di Cava de’Tirreni, mediante l’Assessore alla Qualità del Commercio e dell’Artigianato, Marco Senatore, a partire dal 7 dicembre scorso ha aderito alle direttive dell’Assessore Regionale alle Attività Produttive, Riccardo Marone, il quale ha ritenuto opportuno che gli esercizi commerciali possano procedere ad effettuare vendite promozionali in deroga ai 40 giorni precedenti all’inizio dei saldi, previsti dall’attuale normativa.
«Il Comune di Cava de’Tirreni ha immediatamente recepito la direttiva regionale e le istanze dei commercianti cavesi, per cui già a partire dal 7 dicembre, i commercianti cavesi hanno avuto la possibilità di presentare domanda al Comune per effettuare vendite promozionali, senza incappare in alcuna sanzione - spiega l’Assessore Marco Senatore - La decisione di anticipare le vendite promozionali scaturisce dalla perdurante crisi economica e dalla complessa stagnazione dei consumi che investe sia i consumatori che le attività commerciali».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10993103