Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaAnnamaria Panariello e la sua "Strada"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Annamaria Panariello e la sua "Strada"

Inserito da Ufficio Stampa (admin), giovedì 16 aprile 2009 00:00:00

L'artista cavese Annamaria Panariello, presidente dell'Associazione culturale "Oltre l'arte", presenta la personale "La Strada". La mostra, visitabile fino al 25 aprile, sarà inaugurata sabato 18 aprile, alle ore 18.30, presso il Complesso monumentale di S. Giovanni, in Corso Umberto I a Cava de'Tirreni.

Al vernissage interverranno Annamaria Panariello ed il prof. Franco Bruno Vitolo, che illustrerà ai presenti il percorso dell'artista in un viaggio tra pittura, colori e scultura.

"La Strada - spiega la Panariello - è il titolo emblematico e non casuale di questa mostra, quella che un'artista sceglie nel suo percorso esistenziale, quella strada che permette a ognuno di noi di esprimersi, di amare, di odiare, di essere se stessi, unici, come l'anima che ci appartiene".

Pittura, ma anche scultura nella personale di Annamaria Panariello, che nel corso della sua decennale carriera artistica si è imposta sul territorio cavese e non solo, con l'organizzazione di numerose personali e collettive.

L'incarico di presidente dell'Associazione culturale "Oltre l'arte", che da diversi anni ormai è impegnata nella promozione dell'arte a 360 gradi, le ha permesso inoltre di farsi strada e di aiutare giovani artisti nel trovare un adeguato spazio di espressione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Annamaria Panariello Annamaria Panariello

rank: 10274100