Tu sei qui: CronacaAngri, uomo positivo al Covid ma i parenti non sono a casa: 20 denunce
Inserito da (redazioneip), giovedì 16 aprile 2020 10:54:44
Nonostante l'emergenza sanitaria sia ancora in corso e i decessi siano all'ordine del giorno, c'è chi continua ad uscire di casa liberamente, in barba alle regole del Governo. Ad Angri, un cittadino è risultato positivo al Covid-19. Le forze dell'ordine si sono recate dai parenti del paziente, ma non hanno trovato nessuno a casa.
Come riporta "Il Mattino", gli agenti dovevano notificare 20 ordinanze di quarantena. Ma le abitazioni dei parenti del paziente contagiato erano vuote. Nessuno in casa, nonostante l'emergenza sanitaria.
Sono, dunque, scattate le denunce per violazione delle disposizioni previste dal decreto del governo, per limitare il contagio. Una delle familiari è stata rintracciata dopo una lunga ricerca a Sant'Antonio Abate, e segnalata alla polizia locale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105113109