Tu sei qui: CronacaAncora positivo al Covid dopo mesi, l'odissea di un cavese residente ad Agropoli
Inserito da (redazioneip), sabato 6 giugno 2020 10:46:57
Dopo mesi continua ad essere positivo al Covid-19. È l'odissea di un uomo originario di Cava de' Tirreni, ma residente ad Agropoli con la compagna, che ancora oggi non è riuscito a sconfiggere il virus.
Il cavese è stato uno degli ultimi contagi in città. Era risultato positivo a metà aprile, ma già nei primi giorni di marzo aveva manifestato i sintomi del Covid-19. Da allora le condizioni dell'uomo, che inizialmente presentava febbre alta, sono migliorate, ma il virus resta. Un primo tampone negativo, un secondo, fatto a distanza di quindici giorni, positivo. Di fatto nessuna guarigione. Ecco perché i parenti chiedono esami più approfonditi e un ricovero in ospedale per poterlo sottoporre a cure più adeguate rispetto a quelle che può seguire in casa.
La compagna dell'uomo, invece, che pure era risultata positiva al Covid, è stata sottoposta a due tamponi di controllo, risultati entrambi negativi. Adesso attende un nuovo esame per la definitiva conferma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109118100