Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaAncora furti a Cava, ladri prendono di mira la macelleria di Aldo Trezza

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Ancora furti a Cava, ladri prendono di mira la macelleria di Aldo Trezza

Inserito da (redazioneip), lunedì 28 maggio 2018 12:26:52

Non si placano i furti a Cava de' Tirreni. Questa volta i ladri hanno preso di mira la macelleria di via Veneto, di proprietà di Aldo Trezza, riuscendo a portare via un bottino di 1000 euro.

A denunciare l'episodio agli organi competenti è stato lo stesso Trezza. Il presidente di Confesercenti Cava, ai microfoni di laredazione.eu, ha raccontato che, in mattinata, la scientifica ha effettuato tutti i rilievi del caso, ma che, dai primi risultati, non sono emerse tracce riconoscibili, segni di scasso o impronte digitali per risalire ai ladri.

«A parte la refurtiva di 1000 euro - ha raccontato Trezza -. hanno preso poco altro: qualche documento e messo in disordine il piccolo uîficio interno alla macelleria Per quanto riguarda la merce non ci risulta manchi nulla Ora attendiamo di vecere dalle telecamere di videosorveglianza se i responsabili. probabilmente due. siano riconoscibili o meno Hanno provato ad entrare anche nell'esercizio commerciale accanto, un ‘ruttivencolo. ma senza esito».

«E almeno il sesto ‘urto che registro ai canni del mio esercizio commerciale - ha aggiunto Trezza - Di certo non posso farne una colpa all'amministrazione che sta mettendo in campo ogni azione possibile per la tutela dei suoi cittadini Il problema e a monte c e necessità della garanzia delle pene l ladri. una volta individuati. devono rimanere in carcere Niente patteggiamenti o sconti Solo cosi si potrà agire in maniera deterrente ed evitare che episodi cosi continuino a perpetrarsi»

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106719109