Tu sei qui: CronacaAncora furti a Cava: ladri in azione a Santa Lucia
Inserito da (redazioneip), giovedì 20 giugno 2019 13:39:23
Non si placano i furti a Cava de' Tirreni. Nonostante le rassicurazioni delle ultime settimane da parte dell'assessore Giovanni Del Vecchio e del primo cittadino Vincenzo Servalli, nella serata di lunedì scorso alcuni topi d'appartamento hanno preso di mira i residenti della frazione Santa Lucia e della località San Giuseppe al Pennino.
I ladri si sono introdotti in ben tre appartamenti, incuranti della presenza delle famiglie al loro interno. Come riferisce il quotidiano La Città, un ragazzo ha colto sul fatto i ladri (a volto scoperto) mentre stavano rovistando nella camera da letto dei genitori. I malviventi sono riusciti a fuggire, non prima di aver sottratto alla famiglia un po' di denaro e qualche bigiotteria.
Leggi anche:
Furti a Cava, Servalli rassicura i cittadini: «Lavoriamo per sgominare queste bande di criminali»
Sicurezza a Cava, Del Vecchio: «No alle ronde. Presto concorso Polizia locale»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102723103