Tu sei qui: CronacaAncora furti a Cava de' Tirreni: fermate tre persone durante la notte
Inserito da (redazioneip), venerdì 1 giugno 2018 13:50:09
Non si placano i furti a Cava de' Tirreni. Nella giornata di ieri, infatti, un gruppo di ladri ha cercato di derubare alcuni appartamenti del capoluogo metelliano.
Come riporta RTC Quarta Rete, intorno alle 23:00, i malviventi hanno tentato un furto in un appartamento di Santa Maria del Rovo, ma sono stati colti sul fatto e quindi si sono immediatamente allontanati a bordo della loro auto. Poco dopo, intorno all'una di notte, due dei componenti della banda, da lineamenti tipici del sud est asiatico, sono stati avvistati, a bordo di una Punto di colore grigio, da alcuni cittadini, a viale Marconi. Resisi conto di essere stati scoperti, il duo ha imboccato controsenso via Talamo, ma nella fuga la loro auto ha impattato un segnale stradale. Nonostante i danni hanno ripreso la loro fuga, interrotta all'altezza di via XXV Luglio, dagli agenti della Polizia di Stato che hanno provveduto ad assicurare alla giustizia i furfanti. Successivamente è stato fermata anche una terza persona.
(foto repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101626101