Tu sei qui: CronacaAncora atti vandalici a Cava de' Tirreni: in fiamme cassonetto dei rifiuti
Inserito da (redazioneip), lunedì 5 novembre 2018 14:47:19
Continuano gli episodi vandalici a Cava de' Tirreni. Dopo l'assalto al bus nella notte di Halloween e gli attacchi al Monumento ai Caduti di Tutte le Guerre che vi abbiamo raccontato in questi giorni, ieri pomeriggio, intorno alle 18:00, ignoti hanno incendiato un cassonetto colmo di rifiuti. Attimi di paura per gli automobilisti che hanno subito segnalato il fatto alla polizia locale, che è intervenuta a spegnere le fiamme in coalizione con il gruppo di protezione civile cavese.
«Non smetterò mai di ringraziare questi ragazzi - ha commentato il Coordinatore Francesco Loffredo a laredazione.eu - che sono sempre pronti per ogni emergenza per aiutare la collettività. Peccato che a causa di questo rogo altra diossina sia stata liberata nella nostra atmosfera. Gli incivili dovrebbero essere bene edotti sui danni della diossina che ovviamente tocca a anche loro».
Foto: laredazione.eu
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102010102