Tu sei qui: CronacaAnche a Cava "Rai per una notte"
Inserito da (admin), mercoledì 24 marzo 2010 00:00:00
Anche a Cava de’ Tirreni si terrà “Rai per una notte”, la manifestazione-trasmissione condotta da Michele Santoro, con la partecipazione di Giovanni Floris, Daniele Luttazzi, Marco Travaglio, Vauro, la squadra di Annozero e molti altri ospiti del mondo del giornalismo e dello spettacolo.
In polemica con le recenti, repressive disposizioni in materia di informazione pubblica, la Fnsi - Federazione Nazionale della Stampa Italiana - e l’Usigrai - Organismo sindacale di base dei giornalisti Rai - hanno deciso di organizzare “Rai per una notte”, uno “sciopero bianco” per la difesa della libertà di stampa e dell’informazione, che si terrà giovedì 25 marzo, dalle ore 20 alle ore 24, al Paladozza di Bologna.
Saranno messe a disposizione su Internet le riprese video ed audio della manifestazione per consentire, a tutti coloro che vorranno, di riprendere e trasmettere in Tv o per radio l’intero evento.
In quest’ottica, da semplici cittadini, stiamo organizzando un punto di visione collettiva a Cava de’ Tirreni su Corso Umberto I, traversa Banca della Campania, con inizio alle ore 20.00. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Francesco Nobile
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10024103