Ultimo aggiornamento 1 giorno fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca«Amministrazione sempre più nel caos»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

«Amministrazione sempre più nel caos»

Inserito da (admin), giovedì 24 maggio 2012 00:00:00

Dobbiamo ulteriormente constatare che questa Amministrazione brancola nel buio più totale. Dalle dichiarazioni di martedì u.s. del Sindaco Galdi e dell’Assessore Carleo, che non erano a conoscenza dell’inizio dei lavori lungo la statale 18, dichiarazioni rese alla presenza della stampa, alle due note comunali subito dopo l’intervento del Consigliere Pasquale Scarlino che denunciava questa inadempienza.

La seconda nota comunale (ore 18.15 da Palazzo di Città di mercoledì 23/5) correggeva la prima, dicendo che si tornava alla normalità anche con il servizio CSTP in attesa che iniziassero i lavori. Stamani i cittadini e gli automobilisti, peraltro rassicurati dalle note comunali, si vedono sbarrata la strada all’altezza del Mobilificio Petti direzione Nocera Inferiore, perché la Ditta ha iniziato i lavori, provocando il caos più totale in Via Cesareo (la strada che da S. Lucia porta sulla statale di fronte Mobili Petti).

Sempre secondo quanto dichiarato dall’Assessore, questa strada deve diventare a senso unico per non intralciare il traffico, che con il nuovo dispositivo viene deviato su questa arteria. Risultato: stamani, in assenza di specifiche segnalazioni, sotto il ponte della Ferrovia (consente il passaggio di una sola macchina) file interminabili e relativo caos.

Viene spontaneo domandarci: siamo di fronte a dilettanti allo sbaraglio o ad un’amministrazione che non riesce a farsi rispettare? Purtroppo la risposta della gente è quella che ci troviamo di fronte ad amministratori poco attenti e ad un’amministrazione che non riesce per nulla a far sentire la propria voce.

La riprova è la richiesta che questa amministrazione ha fatto al CSTP per non lasciare una buona fetta della città sprovvista di collegamento lungo tutta la dorsale di Via XXV Luglio, dall’altezza dell’autostrada fino a San Giuseppe al Pozzo, località Spineta. Aspettiamo una risposta.

Il Consigliere Comunale Pasquale Scarlino, a nome e per conto del Gruppo Consiliare PD e del Direttivo Circolo “25 Aprile”

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Pasquale Scarlino Pasquale Scarlino

rank: 10314103