Tu sei qui: CronacaAmianto, via a rimozione e smaltimento
Inserito da (admin), mercoledì 19 dicembre 2012 00:00:00
Sono stati impegnati circa 12mila euro per provvedere con urgenza alla rimozione ed allo smaltimento, attraverso ditte specializzate, di migliaia di chili di materiale contenente amianto ubicato nelle località Pietrasanta, Petrellosa, Sant’Antuono, Vecchie Fornaci, Santi Quaranta, San Giuseppe al Pennino, via Nicola di Marino e via Di Florio.
Inoltre, i Vigili hanno riscontrato eternit abbandonato illegalmente in via Craven, alla Pineta La Serra, in via D’Elia, via Angeloni, via San Benedetto e località Croce-Pellezzano, che verrà ugualmente prelevato.
I cittadini cavesi sono invitati a segnalare eventuali abbandoni alle Forze dell’ordine, anche al fine di individuare chi si macchia di gravi crimini all’ambiente.
Gianluca Cicco
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10275104