Tu sei qui: CronacaAmbito S2, incontro di concertazione per il Piano di Azione e Coesione
Inserito da (admin), martedì 7 aprile 2015 00:00:00
Si comunica che il Piano di Zona Ambito S2 ha convocato per mercoledì 8 aprile, alle ore 10.00, presso l’Ufficio di Piano, sito in via Atenolfi, 40, a Cava de’ Tirreni, l’incontro di concertazione per la Programmazione del II Riparto finanziario del Piano di Azione e Coesione: regole e criteri per l’accesso Linee Guida 07-10-2014.
All’incontro sono invitati a partecipare i Soggetti del Terzo Settore operanti nell’Ambito S2, Legacoop Confcooperative, AGCI, Forum del Terzo Settore Comitato consultivo per la disabilità, Confederazioni Sindacali (CGIL, CISL,UIL, UGL), Distretto Sanitario n. 63.
Addetto alla comunicazione Silvia Lamberti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10964106