Tu sei qui: CronacaAmbito S2, assistenza specialistica per gli alunni con disabilità grave
Inserito da (admin), martedì 8 settembre 2015 00:00:00
Il Piano di Zona Ambito S2, su indicazione dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Cava de’ Tirreni (Ente capofila), Autilia Avagliano, comunica che è stato sottoscritto con la Provincia di Salerno il Protocollo d’intesa per l’integrazione degli alunni in situazione di disabilità con deficit grave, che necessitano di assistenza specialistica e che frequentano le scuole superiori della provincia, a validità quinquennale.
La Provincia di Salerno, a seguito della sottoscrizione del Protocollo, ha assicurato all’Ambito la copertura finanziaria dell’anno scolastico 2015-2016. Pertanto, saranno finanziati i Piani educativi individuali degli alunni dei Comuni dell’Ambito i cui nominativi sono stati comunicati dagli istituti superiori alla Provincia di Salerno.
Addetto alla comunicazione Silvia Lamberti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10595108