Tu sei qui: CronacaAmara scoperta a Cava de' Tirreni, rubate le offerte per i festeggiamenti del SS. Sacramento
Inserito da (redazioneip), giovedì 19 agosto 2021 08:21:15
Brutta scoperta nella sede dell'Ente Monte Castello, dove, come scrive RTC Quarta Rete, ignoti hanno sottratto il denaro offerto dai cittadini di Cava de' Tirreni per i festeggiamenti in onore del Santissimo Sacramento. A scoprire il tutto è stato il presidente dell'Ente Monte Castello, Mario Sparano, che ieri mattina si era recato nella sede del sodalizio insieme ad alcuni rappresentanti del consiglio direttivo per la tradizionale cerimonia di apertura dell'urna all'interno della quale era stato raccolto il contributo dei cavesi per finanziare i ben noti festeggiamenti.
Stando ad una prima ricostruzione, i ladri si sono intrufolati nel cortile della Curia Vescovile, in piazza Vittorio Emanuele III, poi hanno distrutto una finestra e si sono introdotti nella sede dell'Ente Monte Castello per rubare le offerte. Indagini in corso per risalire all'identità dei responsabili.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101016103