Tu sei qui: CronacaAlunni "operai" all'ITG "Vanvitelli"
Inserito da (admin), venerdì 21 dicembre 2012 00:00:00
In questi giorni gli alunni dell’Istituto Tecnologico Statale “L. Vanvitelli” di Cava de’ Tirreni sono alle prese con lavori di ristrutturazione della propria scuola.
Nell’ambito dell’iniziativa interna all’istituto “La scuola che vorrei”, sono stati presentati una serie di progetti dagli stessi studenti con varie proposte su come rendere la loro scuola più vivibile. I progetti sono stati posti al vaglio di una commissione di docenti, che ha deciso di premiare quello laboratoriale di pitturazione dello stabile.
Fino a domani, sabato 22 dicembre, gli alunni, muniti di tute da lavoro, pennelli, pittura e vari attrezzi, lavoreranno durante l’orario scolastico e non, per rendere la loro scuola più bella e vivibile.
Si tratta di un vero e proprio atto di amore per la loro scuola, perché essa è luogo di crescita, formazione, educazione e civiltà. Gli alunni ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto.
Gli Alunni dell’I.T.G. “Vanvitelli”
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10146104