Tu sei qui: CronacaAlloggi Pregiato, nuove consegne
Inserito da (admin), martedì 15 maggio 2012 00:00:00
Continuano le firme dei contratti da parte degli assegnatari degli alloggi realizzati in città per eliminare la piaga dei campi container a distanza di oltre 31 anni dal terremoto.
Questa mattina il sindaco Marco Galdi e l’intero Ufficio Casa hanno accolto nella Sala Consiliare Barone Pietro, Caporale Tommaso, Giordano Giuseppe, Giordano Salvatore, Pugliese Gaetano, Salzano Michele e Vitale Raffaele, i 7 legittimi assegnatari che hanno accettato di entrare negli appartamenti di 45 metri quadrati già completati e disponibili a Pregiato.
Domani mattina, dalle 10, il primo cittadino ed i responsabili dell’Ufficio Casa saranno a Pregiato per la consegna materiale delle chiavi e l’ingresso degli assegnatari negli alloggi.
Ufficio Stampa Città di Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10436100