Tu sei qui: CronacaAlloggi a Pregiato, interviene il Comune
Inserito da (admin), martedì 9 aprile 2013 00:00:00
A seguito delle segnalazioni da parte degli abitanti delle nuove case di Pregiato, costruite in sostituzione dei container, il sindaco Marco Galdi ha convocato questa mattina, presso il Palazzo di Città, una commissione paritetica, composta, oltre che dal primo cittadino, anche dai rappresentanti degli abitanti (i signori Masetti Mario, Salsano Antonio, Salsano Biagio e Mercurio Vito), dall’ing. Antonino Attanasio, Rup dei lavori, dall’arch. Emilio Maiorino, direttore dei lavori, e dal sig. Denis Lettieri, in rappresentanza della ditta Lettieri.
Dalla discussione è emersa la presenza di alcune criticità (infiltrazioni nelle intercapedini, acqua nei locali sotterranei, condensa ai pavimenti dei primi piani, fognature non perfette, finestroni delle scale non sigillati a regola d’arte, vibrazioni delle lamiere esterne) relative ai nuovi appartamenti di Pregiato, rispetto alle quali sono stati individuati gli interventi da porre in essere, in collaborazione con i rappresentanti degli abitanti.
Per cercare di risolvere nel più breve tempo possibile tali criticità, il sindaco Galdi ha predisposto un sopralluogo sul posto di tutti i presenti, da tenersi alle ore 9.00 di giovedì 11 aprile.
Il Portavoce Antonello Capozzolo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10095107