Ultimo aggiornamento 1 giorno fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaAllerta meteo in tutta la Campania

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Allerta meteo in tutta la Campania

Inserito da (admin), lunedì 18 novembre 2013 00:00:00

La Protezione civile della Regione Campania comunica che è prevista un’ondata di maltempo, con precipitazioni che dureranno per tutta la settimana. La previsione di marcato peggioramento delle condizioni meteo scaturisce dall’analisi dei modelli matematici elaborati dall’Area Meteorologica del Centro Funzionale Multirischi della Protezione civile regionale.

La perturbazione, che sta già interessando la Sardegna, nel corso della notte si trasferirà verso la Campania. I fenomeni inizialmente riguarderanno la fascia costiera, con precipitazioni anche intense, che poi, nel corso della mattinata di domani, si diffonderanno sull’intero territorio regionale.

In particolare, a partire da stanotte, sono previste precipitazioni di forte intensità sulla Penisola Sorrentina - Amalfitana, che poi si sposteranno, dalle prime ore della mattinata di domani, sul settore meridionale della Regione, ed in particolare nel Cilento. Il passaggio della perturbazione sarà caratterizzato anche da intensa attività elettrica, da venti forti di burrasca e da mare molto mosso o agitato.

Alla luce di questo quadro previsionale, la Sala Operativa regionale sarà da stasera in stato di allerta e provvederà al monitoraggio 24 ore su 24 delle condizioni idrometeorologiche. La Protezione civile regionale precisa che i fenomeni attesi potranno determinare estesi allagamenti, caduta di massi instabili, di alberi e di strutture soggette a sollecitazioni dei venti.

Radio Base

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Foto di repertorio Foto di repertorio

rank: 10285104