Ultimo aggiornamento 3 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaAlla scoperta di Santa Lucia

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Alla scoperta di Santa Lucia

Inserito da (admin), venerdì 29 maggio 2009 00:00:00

Due giornate per scoprire, passeggiando piacevolmente, le bellezze di Santa Lucia, una delle frazioni più antiche, popolose e grandi della città metelliana.

La Parrocchia di Santa Lucia V. e M. ha organizzato, per le giornate di sabato 30 e domenica 31 maggio, un'interessante manifestazione intitolata "Passeggiando per Santa Lucia", fatta di spettacoli vari, giochi, animazioni, balli, degustazioni di prodotti tipici e rievocazioni di antichi mestieri.

IL PROGRAMMA

Sabato 30 maggio

- Ore 10.00: Artisti di strada accoglieranno in Piazza Olmo, con giochi ed animazioni, i ragazzi delle scuole cittadine.
- Ore 10.30/12.30: Apertura dell’itinerario di visita lungo Via A. Lamberti e C. Siani, con la presenza di cantastorie e la rievocazione di antichi mestieri realizzati nei vari portoni e degustazione di prodotti locali.
- Ore 16.00: Animazione per i ragazzi in Piazza Olmo.
- Ore 16.00/24.00: Animazione in Via A. Lamberti e C. Siani con degustazione di prodotti locali.
- Ore 21.00: Presenza di scuole di ballo che animeranno la serata in Piazza Olmo ed in Via C. Siani.

Domenica 31 maggio
- Ore 17.00: Animazione per i ragazzi in Piazza Olmo.
- Ore 17.00/24.00: Animazione in Via A. Lamberti e C. Siani con degustazione di prodotti locali.
- Ore 21.00: Spettacolo musicale in Via C. Siani.

Per info e contatti:
Parrocchia Santa Lucia V. e M., Piazza Felice Baldi 18, Santa Lucia di Cava de'Tirreni. Tel/fax: 089.461416; sito web: www.santaluciadicava.it; e-mail: santalucia@tele2.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

La Chiesa di S. Lucia La Chiesa di S. Lucia

rank: 10914100