Ultimo aggiornamento 11 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaAlla Sala Teatro "Luca Barba" l'8 marzo va in scena "Vagine"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Alla Sala Teatro "Luca Barba" l'8 marzo va in scena "Vagine"

Inserito da (admin), martedì 26 febbraio 2013 00:00:00

In occasione della Festa della Donna, la Sala Teatro Comunale “Luca Barba”, in collaborazione con la “Compagnia degli Insonni”, presenta venerdì 8 marzo lo spettacolo teatrale “Vagine”. L’appuntamento è per le ore 21.00 presso la struttura sita in Corso Umberto I, 153.

Tratto dal famoso romanzo di Eve Ensler, in “Vagine” la “Compagnia degli Insonni” rivisiterà ed interpreterà, nella sua caratteristica maniera frizzante, alcuni dei monologhi della famosa autrice statunitense. A portarli in scena, in un adattamento fresco e divertente, saranno Manila Cipriano, Claudia Esposito, Caterina Ruggiero, Camilla Stellato e Valentina Variale.

C’è un mondo complesso ed intrinseco al concetto di Vagina, da cui gli uomini sono spesso spaventati e disorientati. Il sesso, la celebrazione del corpo femminile, le mestruazioni, il parto. Tutti gli aspetti, gradevoli e sgradevoli, che riguardano la donna e la sua vita in questo spettacolo vengono considerati dal punto di vista più autorevole: quello delle donne stesse.

Il costo del biglietto per assistere all’evento è pari a 5 euro. Per le prenotazioni è possibile telefonare al numero 393.3378060.

Per info e contatti:
Segreteria Organizzativa MTN Internet Company Srl, C.so Mazzini 22, 84013 - Cava de’ Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.3122124-125; info@mtncompany.it - www.mtncompany.it - info@cavain.it - www.cavain.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10526104