Ultimo aggiornamento 30 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaAlfonso e Marco Senatore esprimono piena solidarietà a Giovanni Baldi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Alfonso e Marco Senatore esprimono piena solidarietà a Giovanni Baldi

Inserito da (admin), venerdì 20 giugno 2014 00:00:00

«È con sincero dispiacere che ho appreso la notizia della richiesta di rinvio a giudizio del consigliere regionale Giovanni Baldi presentata dal dott. Montemurro. L’amico Giovanni è persona profondamente onesta, che, per convinzione personale e tradizione familiare, ha sempre reso con impegno e passione civile un trasparente servizio nelle Pubbliche Istituzioni, sia come professionista che come politico». Questa la dichiarazione dell’avv. Alfonso Senatore, già amministratore provinciale e comunale.

«A Giovanni - prosegue Alfonso Senatore - va tutta la mia più totale solidarietà, nella convinzione che dimostrerà senza alcuna ombra di dubbio la sua più completa estraneità ai fatti che gli vengono contestati, rafforzata dalla certezza che la magistratura farà luce, con la rapidità che il caso richiede, sull’intera vicenda giudiziaria, restituendogli così l’onore e l’immagine di persona adamantina qual è».

Aggiunge l’avv. Marco Senatore, assessore comunale: «La notizia della richiesta di rinvio a giudizio dell’amico Giovanni Baldi è per me motivo di grande dolore, conoscendo non solo la sua rettitudine, ma anche la sua generosa sensibilità umana. È con questo sentimento di stima e di amicizia che, pur fiducioso nell’operato dei magistrati, voglio esprimere a Giovanni tutta la mia solidarietà e vicinanza, ma anche invitarlo a farsi forza in questo momento di tristezza e di avversità, nella certezza che lo supererà, dimostrando la sua innocenza e la completa estraneità ai fatti contestatigli».

Avvocati Alfonso e Marco Senatore

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

L'on. Giovanni Baldi L'on. Giovanni Baldi

rank: 10425107