Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Maurizio martire

Date rapide

Oggi: 22 settembre

Ieri: 21 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaAlbo Associazioni politiche sociali e volontariato, iscrizioni entro il 31 marzo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Albo Associazioni politiche sociali e volontariato, iscrizioni entro il 31 marzo

Inserito da (admin), giovedì 13 marzo 2014 00:00:00

L’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni, ai sensi dell’art. 2 del “Regolamento per le Consulte”, adottato con delibera di C.C. n. 47 del 22.4.1993, comunica che il 31 marzo 2014 è il termine entro il quale l’Albo delle Associazioni delle politiche sociali e del volontariato è sottoposto a revisione ed aggiornamento annuale.

Le Associazioni che operano nell’ambito delle politiche sociali e del volontariato e non perseguono finalità di lucro, costituite da almeno 2 anni e aventi sede nel territorio comunale, interessate all’iscrizione al suddetto Albo per l’anno 2014, dovranno presentare all’Ufficio Protocollo dell’Ente, entro e non oltre le ore 12.00 del 31.3.2014, specifica richiesta sul modello predisposto, scaricabile dal sito web del Comune o ritirato presso l’URP, con l’indicazione della documentazione allegata, a firma del Presidente o Legale Rappresentante dell’Associazione.

La documentazione da allegare per le nuove iscrizioni è la seguente:
- copia autenticata dello Statuto e/o Atto Costitutivo, in cui risultino anche l’atto di nomina del legale rappresentante e delle altre cariche associative, per le Associazioni locali; per quelle riconosciute a livello nazionale, invece, bisogna allegare una lettera di presentazione dell’organismo dirigente superiore;
- relazione a firma del Presidente pro-tempore sulle attività svolte negli ultimi due anni;
- copia del documento d’identità del firmatario dell’istanza.

Le Associazioni già iscritte all’Albo con determina dirigenziale n. 3041 del 31.12.2013 dovranno entro il 31 marzo 2014 comunicare eventuali variazioni intervenute (modifiche dello Statuto, cambiamenti nelle cariche associative, variazione recapiti e sede legale) e presentare una relazione sulle attività svolte nell’ultimo anno.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizio Minori (tel. 089.682318) ed all’Ufficio Servizi Sociali (tel. 089.682419), aperti al pubblico il lunedì ed il mercoledì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, ed il martedì e giovedì pomeriggio, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, o presso l’Assessorato alle Politiche Sociali (tel. 089.682151).

Le istanze e la documentazione devono essere consegnate all’URP, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00, ed il martedì e giovedì, dalle 16.00 alle 18.30, entro e non oltre il 31.3.2014.

Ufficio Stampa Palazzo di Città

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il Palazzo di Città Il Palazzo di Città

rank: 10955100