Tu sei qui: CronacaAl via la "Maratonina"
Inserito da L'addetto stampa Mariella Sportiello (admin), giovedì 3 maggio 2007 00:00:00
Ai nastri di partenza la IV edizione della "Maratonina- Città di Cava de'Tirreni", in programma per sabato 5 maggio alle ore 10.00 in piazza Duomo. "Dammi la tua mano e correremo insieme" è lo slogan che accompagnerà l'edizione 2007 della Maratonina, organizzata dal Consigliere delegato allo Sport del Comune di Cava, Pasquale Scarlino, in collaborazione con l'Unione Italiana Ciechi sezione Provinciale di Salerno e il Centro Sportivo Italiano di Cava, con il patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Salerno.
Settanta fino ad oggi gli iscritti, con la partecipazione di atleti ipovedenti e non vedenti, questi ultimi "tenuti per mano" da altri atleti e supportati dal tifo incessante degli alunni di tutte le scuole di ogni ordine e grado di Cava de'Tirreni che assisteranno alla gara. «Una città di qualità deve essere attenta a questo genere di manifestazioni», afferma il sindaco di Cava Luigi Gravagnuolo. «Il mio più vivo ringraziamento va all'Unione Italiana Ciechi che si è adoperata affinché la Maratonina, per il quarto anno consecutivo, possa svolgersi a Cava creando un significativo raccordo tra lo sport e gli atleti ipovedenti e non vedenti».
«La "Maratonina- Città di Cava de'Tirreni" rappresenta una delle prime manifestazioni del programma Cava Estate 2007», spiega il Consigliere delegato Pasquale Scarlino, «Un programma che non solo tiene conto delle esigenze culturali e artistiche, ma anche di tipo sportivo».
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi:
Unione Italiana Ciechi tel. 089/405147- Fax 089/797256- e-mail: uicsa@uiciechi.it
Comitato Territoriale Csi di Cava de'Tirreni tel. 089/461602- e-mail
info@csicava.it.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10945104