Tu sei qui: CronacaAl via la collettiva "In...Arte"
Inserito da L’Ufficio Stampa Associazione Cavapress (admin), martedì 5 aprile 2011 00:00:00
Giovedì 7 aprile, alle ore 19.15, nella Galleria comunale di Cava de’Tirreni, sarà inaugurata la collettiva “In…Arte”, organizzata dall’associazione culturale “Oltre l’Arte” di Cava de’Tirreni, in collaborazione con Giovanni Sarno. Al taglio del nastro partecipano: Annamaria Panariello, presidente di “Oltre l’Arte”; Rosanna Di Marino, vicepresidente di Oltre l’Arte; Giovanni Sarno, esperto d’arte ed il critico d’arte, Edmondo Malandrino.
«Ancora una volta - spiegano Annamaria Panariello e Rosanna Di Marino - l’associazione Oltre l’Arte si impegna, attraverso l’organizzazione di una manifestazione artistica, per divulgare il concetto di arte, attraverso la scelta di prestigiose opere di artisti protagonisti del palcoscenico dell’arte italiana contemporanea che a loro volta affiancano quella di artisti emergenti del nostro territorio nazionale e non».
Espongono: Pietro Lista, Kostabi, Nino Caffè, Franco Angeli, Mario Carotenuto, Armando De Stefano, Annamaria Panariello, Rosanna Di Marino, Gladys, Rosa Autilio, Angelo Spatuzzi, Jacquelin Marshall, Alfonso Pepe, Alfonso Nappo, Lorenzo Siani e Giovanna Nasta. La collettiva sarà visitabile fino al 21 aprile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10684104