Tu sei qui: CronacaAl via "Invisible Film Fest"
Inserito da (admin), martedì 8 maggio 2007 00:00:00
Giovedì 10 maggio 2007, alle ore 11.30, presso l'Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de'Tirreni, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della I edizione di "Invisible Film Fest" - Premio Farfariello per il Cinema.
L'evento, in programma a Cava de'Tirreni dal 19 al 22 settembre 2007, si propone di accendere i riflettori su quel cinema italiano di cui si è sentito a stento parlare: film che non hanno goduto di distribuzione e promozione adeguata, ma che meritano attenzione ed una seconda chance.
"Invisible Film Fest" è organizzato dal Comune di Cava de'Tirreni - Assessorato alla Qualità della Cultura e degli Spettacoli, dall'Associazione per lo spettacolo e la cultura "Moby Dick", dalla casa di produzione cinematografica Giallolimonemovie e dall'agenzia di comunicazione MTN Company, con il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Salerno ed Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava de'Tirreni.
Interverranno alla conferenza stampa:
- Luigi Gravagnuolo, Sindaco di Cava de'Tirreni;
- Gianpio De Rosa, Vicesindaco ed Assessore alla Qualità della Cultura e degli Spettacoli;
- Pasquale Falcone, Direttore Artistico dell'evento;
- Giovanni Lamberti, Amministratore Delegato Giallolimonemovie;
- Carmine D'Alessio, Amministratore MTN Company;
- Amleto Picerno Ceraso, Presidente "Moby Dick".
Per ulteriori info:
Numero verde: 800 210 303; e-mail: info@invisiblefilmfest.it; sito web: www.invisiblefilmfest.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10607100