Tu sei qui: CronacaAl Moro arrivano "Le Trombe del Re"
Inserito da (admin), lunedì 29 maggio 2006 00:00:00
Stasera, al Pub Il Moro di Cava de'Tirreni, faranno il loro ingresso trionfale "Le Trombe del Re". Si tratta di uno spettacolo che coinvolge i migliori musicisti di jazz attualmente in circolazione: Fabrizio Bosso (tromba), Flavio Boltro (tromba), Luca Mannutza (piano), Pietro Ciancaglini (contrabbasso), Lorenzo Tucci (batteria).
Il progetto (che nella sua forma originale vede la partecipazione di Luca Bulgarelli al contrabbasso), nato nell'estate del 2002 dopo un concerto del quintetto sulla costa settentrionale della Sardegna, rende omaggio ai più grandi trombettisti che hanno accompagnato il percorso artistico di Bosso e Boltro: Freddie Hubbard, Clifford Brown, Kenny Dorham, Wynton Marsalis.
Il repertorio prevede, inoltre, l'inserimento di alcuni brani originali, firmati dai due trombettisti italiani. Il concerto avrà inizio alle ore 22.30. E' gradita la prenotazione.
Infoline e prenotazioni:
089 4456352 - 333 4949026
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10685107