Tu sei qui: CronacaAl Marte l'ironia di Amleto de Silva
Inserito da (admin), giovedì 7 agosto 2014 00:00:00
Sabato 9 agosto, alle ore 20.00, al MARTE Mediateca Arte Eventi di Cava de’ Tirreni l’incontro dello scrittore Amleto de Silva con il suo pubblico. L’evento si inserisce nel nuovo format della Mediateca, “Aperitivo con l’autore”, che prevede l’incontro tra i protagonisti della narrativa italiana ed il pubblico.
L’autore, Amleto de Silva, racconterà ai lettori il suo percorso artistico. Si proverà a tracciare il profilo di uno dei più importanti scrittori della narrativa e dell’editoria indipendente.
Ironico, il suo stile è inconfondibile, graffianti le sue storie. Autore di “Statti attento a me” e “La nobile arte di misurarsi la palla”. È vignettista, tra l’altro, per Cuore, Musica! di “Repubblica” e “Il Diavolo”; da 15 anni per Smemoranda. Nel 2000 ha vinto il premio satira a Forte dei Marmi. Autore teatrale per Enrico Montesano. Blogger. Il suo sito è www.amlo.it.
Responsabile Ufficio Stampa MARTE, Davide Speranza
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10495101